Economia

Promo Fair & Bio

01/03 » 17/03/19

: Bottega Altromercato – Cooperativa della Rava e della Fava - Via Cavour, 83, Asti, AT, Italia - Inizio ore 9.30 - Fine ore 19.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Dal 1° al 17 marzo 2019 nelle oltre 200 Botteghe del mondo italiane di Altromercato  ci sarà “Promo Fair & Bio” per presentare ai consumatori le filiere d’eccellenza biologiche del commercio equo e solidale.

Sono filiere agricole che rispettano i criteri della coltivazione biologica e del fair trade internazionale. In questi anni sempre più cooperative di piccoli contadini del commercio equo hanno scelto il biologico certificato per meglio valorizzare produzioni di eccellenza.

Dal 1° al 17 una vasta gamma di prodotti sarà proposta con uno sconto del 20%. I prodotti selezionati spaziano dal caffè al cacao, dal cioccolato al riso, dai biscotti alle marmellate, dal tè allo zucchero di canna. Sono stati inoltre inseriti le produzioni italiane di Solidale Locale come la pasta della storica Cooperativa di Gino Girolomoni e i crackers alla canapa e/o alla curcuma del forno bio sociale di Alternativa Ambiente.

Le produzioni sono tipiche dei singoli territori da cui provengono e la coltivazione biologica le valorizza ulteriormente.

Ad Asti aderisce alla promozione la Bottega Rava e Fava di via Cavour 83.

Per informazioni: 0141-321860 altromercato@ravafava.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!