primavera cosmetica

Primavera Cosmetica alla Bottega Altromercato di Asti

09/05 » 25/05/19

: Bottega Altromercato – Cooperativa della Rava e della Fava - Via Cavour, 83, Asti, AT, Italia - Inizio ore 9 - Fine ore 19,30

Attenzione l'evento è già trascorso

Non solo Fiera della Occasioni alla Bottega Altromercato questa settimana che raddoppia dando il via ad una nuova iniziativa che durerà due settimane.

Dal 9 al 25 maggio ritorna nelle Botteghe del Mondo italiane ‘Primavera Cosmetica’: ad Asti presso la Bottega della Cooperativa Rava e Fava in via Cavour 83.

Due settimane dedicate a Natyr, la storica cosmesi bio ed equo e solidale di Altromercato.

Per l’occasione verrà lanciata la nuova linea alla Rosa di Damasco e al tè bianco, d’ingredienti pregiati e dalla storia millenaria che si uniscono in un mix noderno e dalle formule innovative, in grado di coniugare paraticità e piacevolezza con un’efficace azione riequilibrante e detox.

La rosa utilizzata proviene dai produttori libanesi di Fair Trade Lebanon (FTL) mentre il tè bianco è indiano della regione Darjeeling coltivato dalla organizzazione Ambootia che dal 1994 ha scelto la strada della coltivazione biologica e della certificazione fair trade.

Primavera Cosmetica 2019 prevede una promozione sull’acquisto dei prodotti Natyr come uno sconto del 15% su due prodotti acquistati e su una spesa da 25€ è previsto in omaggio un mini size.

L’occasione giusta per conoscere da vicino la linea Natyr.

Primavera Cosmetica

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!