locandina mercatini isola 2019

Mercatini di Natale ad Isola d’Asti

14/12 » 15/12/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Sarà un fine settimana di festa a Isola d’Asti… con tanta fantasia. Sabato 14 e domenica 15 dicembre, presso il Centro Commerciale I Bricchi, arrivano infatti i Mercatini di Natale che saranno accompagnati da speciali sorprese per tutte le età.

Infatti, faranno da cornice ai mercatini di Natale tante attività come “Un’Isola di Mattoncini“, un’area dedicata all’esposizione e alla costruzione con i mattoncini Lego, “Una giornata da Cosplay” evento a cui possono partecipare gli amanti del genere; l’area con videogiochi in divertente postazione computerizzata in 3d, con realtà virtuale e giochi elettronici.

Domenica poi, dalle 15 alle 19, ai Bricchi arrivano Fata Lina, Strega Varana e Lupo Lucio, direttamente dalla Melevisione, a disposizione dei più piccoli per un pomeriggio di divertimento. Inoltre, sarà presente anche Babbo Natale, che aspetta le letterine.

E poi ancora Natale con l’esposizione di “Presepi amatoriali dal mondo“, con circa 250 presepi da tutto il mondo e “Il Natale per le scuole” in cui sono coinvolte molte scuole, oltre quella di Isola, che esporranno i loro plastici a tema natalizio.

mercatini isola d'asti 2019mercatini isola d'asti 2019

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!