Cocconato d'Asti

Lezioni di “Pittura in vigna” degustando buon vino a Cocconato

11/07/20

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 18
  • cocconatoufficioturistico@gmail.com
  • Tel. 0141600076

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 11 luglio è in programma il secondo appuntamento con “Pittura in vigna”. La pittrice Joy Moore, inglese residente da anni a Cocconato, condurrà una lezione di pittura aperta a tutti, sia agli artisti sia a chi vuole dilettarsi con la tecnica che preferisce. Per chi è alle prime armi e non ha gli attrezzi del mestiere, ci penserà il Comune a mettere a disposizione gli strumenti che serviranno per avvicinarsi alla pittura.

L’appuntamento è nelle vigne di Cantina Maciot dalle ore 18, in compagnia dell’artista Joy Moore.

pittura in vigna 11 luglio

La location saranno i vigneti, come dicevamo, dove la lezione di pittura sarà accompagnata da una degustazione dei vini di Cantina Maciot con il vignaiolo che li spiegherà uno ad uno, proprio accanto ai filari dove sono nati e cresciuti i grappoli che, laboriosamente trasformati, regalano le note intense che si possono apprezzare sorseggiandoli.

L’appuntamento è per le 18 di sabato 11 luglio, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione allo 0141-600076 oppure cocconatoufficioturistico@gmail.com

Tra i vigneti saranno posizionati due gazebo, per avere dei punti d’ombra, ma i partecipanti sono invitati a portare con se un ombrello, che potrà essere posizionato su appositi sostegni. Inoltre, per essere più comodi, si consiglia di portarsi uno sgabello, oppure, chi preferisce, un telo per disegnare da seduti per terra.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!