cascina in campagna lavezzole san damiano d'asti

Inaugurazione Cascina in Campagna NaturaSì

06/12 » 07/12/19

: - Inizio ore 17 - Fine ore 18
  • Tel. 348/3313936

Attenzione l'evento è già trascorso

A seguito di una stretta collaborazione tra NaturaSì, Cooperativa Della Rava e Della Fava e Cascina Bottallo prende forma il progetto di Cascine in Campagna, con il territorio astigiano a fare da apripista.

Inaugura infatti oggi, venerdi 6 dicembre alle ore 17.00 Cascina in Campagna NaturaSì presso Cascina Bottallo, frazione Lavezzole a San Damiano d’Asti.

Oltre all’orto didattico Cascina in Campagna offrirà un servizio di ristorazione con materie prime biologiche ed un punto vendita di prodotti biologici dall’ortofrutta ai freschi, dalle referenze vegetariane e vegane, ai prodotti privi di glutine e adatti per chi soffre di intolleranze alimentari. Per chi vuole rinunciare alla plastica sono disponibili in negozio un erogatore per l’acquisto di acqua opportunamente trattata e distributori per l’acquisto di alimenti sfusi.

Il progetto Cascine in campagna prevede a Cascina Bottallo la creazione di un polo formativo E.N.A.I.P. su agricoltura e ristorazione biologiche oltre alla promozione del luogo come centro didattico a disposizione delle scuole del territorio.
Tutti sono invitati a provare il bio da Venerdì 06 dicembre ore 17.00 presso Cascina in campagna!

Tra gli eventi di inaugurazione, previsti per il 06 Dicembre alle ore 18.00 il concerto della band Manzella quartet e per il 07 Dicembre alle ore 17.00 l’accensione dell’albero di Natale.

Cascina in campagna si trova a Cascina Bottallo in frazione Lavezzole 5 a San Damiano d’Asti.
Orari di apertura: Mercoledì – Giovedì dalle 18.00 alle 23.00
Venerdì-Sabato – Domenica dalle 10.00 alle 15.00 dalle 18 alle 23.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!