fiera santo cristo

Fiera del Santo Cristo

20/04 » 22/04/18

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Per tre giorni a Nizza Monferrato si svolge la Fiera del Santo Cristo, dal 20 al 22 aprile.

Ecco il programma dell’edizione 2018.

Venerdì 20, sabato 21, domenica 22 aprile, dalle 8 alle 19, in piazza Garibaldi, sarà allestita l’esposizione delle macchine e attrezzature per l’agricoltura, l’enologia e il giardinaggio, insieme alle autovetture.

Domenica 22 aprile 2018, le vie e le piazze della città, si animeranno per l’intera giornata con il Gran Mercato della Fiera, mentre in piazza del Municipio si svolgerà la Festa della Torta Verde.

Sempre domenica, alla fiera parteciperà l’A.S.D. Informalmente, che per tutto il giorno proporrà attività di animazione per bambini, con il laboratorio di pittura “Vivere a Colori“, e due speciali momenti creativi. Dalle 14.30 alle 15.30, il Laboratorio creativo “Nella nostra fattoria“, di Marina Musso; dalle 15.30 alle 16.30 lo Spettacolo di burattini con “Le avventure di Mandarino” di Josephine Ciufalo.

Dalle ore 9 ,30, ai Giardini di Palazzo Crova si potrà fare l’iscrizione per l’8a Edizione del Giro del Nizza mentre l’Ufficio Informazioni Turistiche sarà a disposizione per visite guidate ai principali siti storici e artistici nicesi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!