Cornale di Magliano Alfieri, da sabato 18 la grande festa patronale di San Giacomo

Festa patronale di San Giacomo al Cornale di Magliano Alfieri

16/07 » 20/07/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Ecco il programma della 33esima festa patronale di San Gacomo che si svolgerà a Cornale di Magliano Alfieri dal 16 al 20 luglio.

Si inizia martedì 16 luglio alle 20 con la Marcia nei prati e la minicorsa under 14 (cursa dla tuma). Pasta party finale e karaoke.

Mercoledì 17 luglio alle 20 sarà il momento della sagra delle torte offerte dalle casalinghe maglianesi e tombola di San Giacomo: tombolone finale con in palio un buono spesa da 300 euro.

Il teatro sarà invece protagonista della terza serata di festa, giovedì 18 luglio. La compagnia Der Roche di Montaldo Roero, alle 21 presenterà uno spettacolo in dialetto piemontese.

Venerdì 19 serata latina con il gruppo Manos Arriba. Sabato 20 luglio infine alle 20 Sagra degli gnocchi con a seguire serata musicale con l’orchestra I Braida.

I festeggiamenti si chiuderanno sabato 27 luglio nell’area della cappella di San Giacomo ale 18 con la celebrazione della Santa Messa e la Festa dell’Anziano. Alle 20 Grigliata all’aperto (solo su prenotazione allo 331.5331954) e intrattenimento musicale.

Per tutta la durata della festa saranno attivi il servizio bar e il banco di beneficenza.

festa cornale

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!