cena castello calosso 2020

Cena panoramica in musica a Calosso

09/07/22

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 20.30
  • Tel. 3498797639

Attenzione l'evento è già trascorso

Sarà il parco del Castello di Calosso ad ospitare il prossimo 9 luglio la Cena Panoramica in musica, di cui sono aperte le prenotazioni.
Ricco il menù preparato dalla Pro Loco di Calosso e accompagnato dal servizio di cantina a cura dei produttori della Crota d’Calos. La cena sarà accompagnata dal concerto del Effe String Quartet e dalla partecipazione del cantautore astigiano Giorgio Conte.
La prenotazione è obbligatoria e si deve effettuare entro lunedì 4 luglio ai numeri: 3498797639 (Clarina) o 3917252974 (Mauro).

calosso

Effe String Quartet è un gruppo tutto al femminile che sperimenta sonorità creative, dando vita ad un eclettismo che supera l’idea del quartetto classico. Anna Nenasheva al violino, Elena Casottana al violino, Annarita Crescente a violino e viola e Luisa Franchin al violoncello, si caratterizzano per un repertorio che spazia da rivisitazioni dei capolavori di Vivaldi alla musica energica dei Guns N’ Roses, passando per le colonne sonore più belle di tutti i tempi. L’impatto scenico è moderno e accattivante, sostenuto da una sonorità fascinosa e brillante grazie all’aggiunta di una ritmica al suono degli strumenti ad arco.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!