tenuta la pergola natale

Cantine Aperte alla Tenuta La Pergola

15/12 » 16/12/18

: - Inizio ore 9.30 - Fine ore 18.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Secondo appuntamento con Cantine Aperte della Tenuta la Pergola di Cisterna d’Asti pronta ad offrire ai suoi clienti dei fine settimana piacevoli con la possibilità di risolvere l’annoso problema dei regali.

Sabato 15 e domenica 16 dicembre, sabato 22 e domenica 23 dicembre dalle ore 9.30 alle 18.30 per tutti i weekend di dicembre che ci accompagneranno al Natale, Tenuta la Pergola, insieme al Movimento del turismo e del Vino, aprirà le sue porte agli enoturisti.

Sono previste visite guidate con l’enologo e le degustazioni di vini in abbinamento ai piatti della cucina della Tenuta La Pergola.

Sarà inoltre possibile creare il regalo ideale direttamente dal produttore, scegliendo tra i suoi prodotti di altissima qualità: Vini DOC e DOCG di Monferrato, Roero e Terre Alfieri, passiti, grappe, distillati, succhi d’uva, farine, le conserve di nonna Franca: tanti vasetti delle ricette Piemontesi più tradizionali e qualche chicca più particolare da scoprire, panettoni e biscotti di pasticceria.

Ma si possono trovare anche gadget come zainetti, cavatappi e grembiuli; in esposizione regalistica dell’associazione Lilt di Asti.

Ma si può semplicemtente passare dalla Tenuta la Pergola per un brindisi di Buon Natale.

Per il Servizio di Agriturismo (cucina e pernottamento) è gradita la prenotazione anticipata (telefono 0141/979246 – info@tenutalapergola.it – pergola@tenutalapergola.it)

Non resta che prenotarsi per trascorrere un fine settimana immersi nella campagna astigiana, degustando gli ottimi prodotti locali e respirando la straordinaria atmosfera natalizia della zona con la possibilità di raggiungere il vicino Magico Paese di Natale a Govone.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!