Borgo dei Desideri cocconato 2022

“Borgo dei Desideri” e “Calici di stelle” a Cocconato

05/08/22

: - Inizio ore 20
  • Tel. 0141 907003

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 5 agosto, a partire dalle 20, Cocconato si trasforma nel Borgo dei Desideri e celebra le sere d’estate con “Calici di Stelle”.

Sarà una notte speciale nella Riviera del Monferrato, con la notte dei desideri nei borghi più belli d’Italia. La Notte dei Desideri è un’iniziativa dell’Associazione “I Borghi più belli d’Italia”, di cui Cocconato fa parte, è giunta alla sua terza edizione ed ha come obiettivo quello di invitare a visitare i bellissimi borghi italiani ed esprimere un desiderio guardando le stelle immersi nella bellezza.

Calici di stelle cocconato 2022

Inoltre, quest’anno a Cocconato troverete il Pozzo dei Desideri, dedicato alla tutela dell’ambiente. Non solo: se esprimerete un desiderio, potreste anche essere premiati con una smart box dei Borghi più Belli d’Italia. (Scopri di più cliccando QUI)

In concomitanza, si svolgerà anche Calici di Stelle, con cena a base dei prodotti e vini del territorio e accompagnamento di musica dal vivo. Per la cena è obbligatoria la prenotazione al numero 0141 907003 (Cantina del Ponte).

Calici di stelle cocconato 2022

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!