promozione natyr  viso benessere d'autunno

Benessere d’autunno: promozione sui prodotti viso Natyr

15/10 » 31/10/20

: Bottega Altromercato – Cooperativa della Rava e della Fava - Via Cavour, 83, Asti, AT, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Dal 15 al 31 ottobre presso la Bottega Rava e Fava per Benessere d’Autunno saranno proposte le diverse linee viso della cosmesi bio e fair trade a marchio Natyr.

Con il ritorno dei primi freddi bisogna aggiornare o riadattare la routine dei prodotti viso, andando verso prodotti da un’azione più idratante e nutriente sia nella detersione che nei trattamenti (creme giorno).
Durante questi giorni si andrà a conoscere la linea viso all’aloe vera, al tè verde, al mango e papaia, all’ibisco, alla rosa di Damasco ed all’argan. Un ventaglio molto assortito di linee di prodotti per il viso molto complete con ingredienti da filiere bio certificate e di commercio equo e solidale.

Dal 15 ottobre è inoltre previsto il lancio di un nuovo prodotto: la maschera viso multivitaminica con sacha inchi ed avocado con filiera amica della foresta amazzonica. La formulazione in gel assicura un un leggero e piacevole effetto rinfrescante mentre la miscela di attivi presenti, determìna un effetto distensivo immediato sulle borse del viso.
Durante questo periodo promo dedicata: il 15% di sconto acquistando due prodotti viso Natyr.

SPECIALE VISO 10-2020

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!