Quantcast
asti benessere 2021

Asti Benessere ottava edizione

07/06 » 12/06/21

: Bottega Altromercato – Cooperativa della Rava e della Fava - Via Cavour, 83, Asti, AT, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

E’ finito il conto alla rovescia per l’ottava edizione di ASTI Ben Essere ormai giunta ai nastri di partenza: lunedì 7 giugno l’inaugurazione è alle 9,30 è fissata ad Asti al Parco Emanuele Pastrone, via Atleti Azzurri dove l’APRI ASTI presenterà un’esposizione di materiale realizzato da ipo e non vedenti e volontari dell’associazione con dimostrazione dal vivo degli elaborati.

Un’edizione che ancora una volta ha dovuto adattarsi e reinventarsi in questo periodo difficile di pandemia. La scelta, come nel giugno 2020 è stata quella di proseguire nella proposta, senza interruzioni di edizioni. Una scelta faticosissima ma che alla fine ci ha permesso di allestire un programma ricco ed articolato.
Innanzitutto il format della manifestazione sarà diffuso sul nostro territorio grazie alla collaborazione e alla tenacia di numerosi centri , associazioni ed operatori del benessere olistico.

L’evento, per la prima volta, si svolgerà su 6 giorni : da lunedì 7 a sabato 12 giugno.

Saranno ben 20 i centri aperti e coordinati in rete con la segreteria organizzativa della Bottega Rava e Fava di Via Cavour 83 ad Asti.

Gli operatori ed i professionisti che svolgeranno la propria attività quest’anno saranno ben 41 proponendo un ampio ventaglio di discipline e tecniche olistiche; per il primo anno un centro medico specializzato e due farmacie hanno aderito con offerta di propri servizi.

I convegni specialistici in programma saranno due e si svolgeranno nel cortile del Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5 ad Asti.

Per consultare il programma completo, per prenotarsi alle singole attività e per seguire tutte le dirette video la pagina ufficiale della manifestazione è https://www.facebook.com/astibenessere/

La manifestazione adotterà tutte le regole per la sicurezza anti – COVID, rispettando il decreto aggiornato n.65 del 18/05/2021 e che ogni centro sarà obbligato a rispettare.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!