arte del massaggio

Aspettando Asti BenEssere: “Il massaggio: la più antica arte di cura”

16/05/19

EVENTO GRATUITO
: Bottega Altromercato – Cooperativa della Rava e della Fava - Via Cavour, 83, Asti, AT, Italia - Inizio ore 17

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 16 maggio alle 17 presso la Bottega Altromercato della Cooperativa della Rava e della Fava di via Cavour 83 in Asti, per la serie ‘Aspettando Asti Ben Essere 2019′ la naturopata Elisa Fazio presenterà “Il massaggio: la più antica arte di cura” con parte teorica e dimostrazioni pratiche.

L’incontro è gratuito ed aperto a tutti.

Elisa Fazio è una massaggiatrice certificata, operatrice Reiki livello Master (9 generazione) e insegnante del metodo Reiki tradizionale Usui Shiki Ryoho, con certificazione conseguita in Thailandia, sotto la guida dell’insegnante Esther Monden (Orion Healing Center, Koh Phangan, Surattani).

Ha iniziato il suo percorso offrendo trattamenti su donazione presso una piccola comunità yoga della Thailandia, dove ha vissuto per un anno, iniziando in un secondo momento, anche il suo percorso di insegnamento della pratica Reiki.

Successivamente si è trasferita in Australia, dove ha vissuto e studiato per circa 3 anni, conseguendo una certificazione come Terapista del Massaggio (certificate IV), presso l’istituto CMI, sito in Bourke Street (Melbourne)

In Australia, ha lavorato sia presso la clinica di medicina cinese e cure naturali “Hawksburn Health” in South Yarra (Melbourne), in qualità di massaggiatrice e terapista Reiki, che presso il suo studio privato sito ad Albert Park (Bridport Street, South Melbourne). Offre inoltre corsi Reiki di gruppo e privati, sia in lingua inglese che in lingua italiana, “attivando” nuovi operatori ai livelli 1-2 e terzo livello/Master.

Le certificazioni Yoga, sono anch’esse state conseguite in Thailandia, dove ha ricevuto una certificazione di primo livello intensivo (150 ore) presso ‘Agama Campus’, corso che incorpora le fondamenta della filosofia yoga e la relazione tra posture yoga e il sistema dei chakra e successivamente un’altra certificazione come Insegnante Yoga registrata presso “Lorraine Taylor Yoga”, dove ha seguito un training di 200 ore su una versione modificata dell’Ashtanga Yoga tradizionale.

E’ membro del IICT (International Institute of Complementary Therapists).

Ad Asti Ben Essere offrirà sedute di reiki per un primo approccio conoscitivo.

L’arte del massaggio 16-05-2019

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!