Economia

Alla scoperta del caffè alla Bottega Altromercato di Asti

07/02 » 24/02/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Bottega Altromercato – Cooperativa della Rava e della Fava - Via Cavour, 83, Asti, AT, Italia - Inizio ore 9,30 - Fine ore 19,30

Attenzione l'evento è già trascorso

Inizia giovedì 7 per proseguire fino al 24 febbraio la campagna informativa e promozionale sui Caffè Altromercato, ad Asti in esclusiva nella Bottega Rava e Fava (via Cavour 83).

Obiettivo dell’iniziativa è presentare le undici tipologie di caffè del commercio equo e solidale e delle numerose organizzazioni di produttori.

Uno sconto immediato alla cassa per chi acquista almeno una confezione di caffè e possibilità di partecipare al concorso collegato con in palio un viaggio per due persone alla scoperta delle origini del caffè.

Dal 7 al 24 febbraio 2019, acquistando un caffè Altromercato si potrà ricevere uno sconto del 10%. Inoltre con l’acquisto di almeno una confezione nelle Botteghe aderenti e online, si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio di dieci giorni per due persone in Messico, organizzato in partnership con viaggigiovani.it e altri premi legati al mondo caffè Altromercato, dalle tazzine in ceramica fatta a mano al cioccolato Mascao al caffè arabica bio!

Ogni confezione di caffè corrisponde a un’opportunità di vincita. L’estrazione del concorso avverrà il 15 marzo 2019. Il regolamento sarà consultabile su www.altromercato.it/concorso-caffe

Viaggigiovani.it è un Tour Operator senza limiti d’età, adatto a single, coppie, famiglie e gruppi di amici dallo spirito giovane. Sin dalla nascita propone viaggi non standardizzati, nel rispetto di culture, tradizioni ed ambiente.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!