“Il Futsal e la Città di Asti – una tradizione che si rinnova”: Orange protagonista della conviviale del Panathlon club Asti

Più informazioni su

Nell’inedita cornice del Ristorante “da Mariuccia” si è svolta venerdì 11 Settembre la conviviale del Panathlon Club Asti. Per l’occasione, il Presidente Carlo Bosticco ha invitato, in qualità di ospiti, alcuni membri della società Orange Futsal di Asti. Quest’ultima, fresca vincitrice del campionato che l’ha promossa in Serie A2 Elite, è stata la protagonista della serata.

Dirigenti, main sponsor, allenatori ed atleti hanno illustrato ai soci la cavalcata trionfale dell’ultima stagione e sono stati evidenziati i segreti di una società ormai consolidata negli anni, tornata ai vertici dopo lo storico scudetto del 2016.
Non solo, ma l’utilizzo pressoché esclusivo di giocatori astigiani per la prima squadra con atleti provenienti dal settore giovanile pone le premesse per un futuro quantomai radioso, con uno spiccato profilo legato al territorio.
La consegna da parte della dirigenza Orange Futsal al Presidente Bosticco della maglia ufficiale del team astigiano per la stagione imminente ha suggellato una serata certamente significativa per tutti i soci del Panathlon presenti all’evento.

conviviale panathlon asti con orange futsal
conviviale panathlon asti con orange futsal
conviviale panathlon asti con orange futsal
conviviale panathlon asti con orange futsal

Più informazioni su