Le associazioni protagoniste ad Asti BenEssere
Più informazioni su
Le associazioni anche quest’anno saranno l’humus culturale di ASTI BenESSERE giunto alla sua XII edizione, in programma sabato 27 settembre per tutta la giornata a Monale presso Chapitombolo Academy in via Baldichieri 18.
Per l’Educazione olistica ritorna “La Cuèrta Foglia”- scuola parentale di Cortiglione con un punto informativo e presentazione del progetto.
L’Associazione gruppo per l’autogestione (Asti) con il coordinamento di Piera Demartini organizza laboratori di artigianato tessile tradizionale.
Sostenitrice da diversi anni di ASTI Ben ESSERE la Fondazione Corte delle madri Bereguardo (PV) allestisce un banchetto di presentazione delle numerose attività sociali promosse: accoglienza, formazione ed educazione.
Associazione Essere Pace sarà presente con libri e aggiornamenti sui ritiri dei monaci in Italia.
Associazione Magazzino Solidale San Domenico Savio (Asti) con cui collaboriamo da diversi anni presenterà la propria attività sociale e alcune offerte di autofinanziamento.
Sarà inoltre dedicato uno spazio di esposizione con: Bancarella del Progetto Ceste di Rapa (Cambiano – Torino) con Ortofrutta Biolocale, La storica Terra Nuova Edizioni – Casa editrice – presente per la prima volta con una mega bancarella di libri e riviste sul tema del benessere olistico.
Ritorna infine “Oltre le mura”. Gaetano Pedullà di Funima International e di ritorno dall’ Agentina presenterà “Schiavi africani e nativi americani, un genocidio secolare”.
Tutte le informazioni su ASTI BenESSERE vengono aggiornate via social nelle pagine dell’evento e sul sito della nostra cooperativa:
https://www.facebook.com/astibenessere/
https://www.instagram.com/astibenessere/
Di seguito il programma –>> brochure








