Distillerie Berta: la Fondazione SoloPerGian presenta il nuovo corso

Da ottobre partiranno le nuove lezioni del corso dedicato alla valorizzazione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche

Prenderà il via il 13 ottobre il nuovo ciclo di lezioni del corso della Fondazione SoloPerGian delle Distillerie Berta.

Il corso, che sarà dedicato alle strategie e tecniche di comunicazione e marketing, è stato avviato nel 2021con l’intenzione di farlo diventare uno dei progetti più rilevanti della Fondazione e si concentrerà sulla valorizzazione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche. L’iniziativa è rivolta a 20 persone di età inferiore ai quarant’anni attualmente disoccupate. Il programma sarà di 32 ore, suddivise in quattro incontri online tenuti dai docenti Carlo Galimberti, ordinario di Psicologia sociale della Comunicazione della Cattolica e Vincenzo Russo, associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing dello IULM. Al termine del corso, i partecipanti presenteranno un Project Work, e i due migliori lavori verranno premiati con una borsa di studio a copertura totale per un Master o un Corso di formazione della Cattolica o della IULM.