I prossimi appuntamenti di settembre targati Rava e Fava

Prosegue un settembre targato Rava e Fava ricco di appuntamenti ed eventi che culmineranno sabato 24 settembre con la nona edizione di ASTI Ben Essere al circolo Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5 ad Asti.

Dal 14 settembre al 2 ottobre nei due punti vendita di piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 è il momento giusto per scoprire la frutta Secca a filiera etica Altromercato con una promo dedicata: su 3 confezioni sconto del 15% alla cassa.

Sempre dal 14 al 2 ottobre ma in esclusiva alla bottega inizia la serie di ‘Benessere d’Autunno’ con la cosmesi di Natyr: tutti i prodotti di bio routine viso con promo dedicata.

Dal 22 al 26 settembre ritorna Terra Madre a Torino e Rava e Fava dedicherà tre sabati ai presidi bio slow food.
Sabato 17 andremo a conoscere la Comunità Slow Food siciliana Valdibella e la filiera della mandorla; sabato 24 settembre spazio al presidio internazionale brasiliano del Waranà con le sue bevande; per terminare sabato 1° ottobre il presidio locale del Peperone di Capriglio con il nostro produttore locale , Cascina San Sebastiano.

Appuntamendo ad Alba venerdì 16 settembre alle 21 per festeggiare i 30 anni della Cooperativa Quetzal, gemella della Cooperativa della Rava e della Fava; alla Sala Beppe Fenoglio presenzieranno i lavori i due presidenti di Altromercato e NaturaSì, Alessandro Francescini e Fabio Brescacin: 30 anni di Equo e Bio nel territorio albese.

SETTEMBRE 2022 SECONDA QUINDICINA