A Viarigi una serata dedicata ai giochi da tavolo

La Biblioteca civica di Viarigi presenta una serata interamente dedicata ai giochi da tavolo, in programma giovedì 22 settembre, ore 21.00
Grazie alla collaborazione di Edoardo Marchetto, la sala consultazione al piano terra della Biblioteca sarà allestita per accogliere gli appassionati di giochi da tavolo, che avranno la possibilità di scegliere tra Oceani, Magic, The great wall, Nemesis e le sue espansioni e tra tanti altri giochi.
Neofita o esperto, il ventaglio di giochi disponibile saprà accontentare ogni tipo di giocatore. La conoscenza della lingua inglese non è necessaria, ma può facilitare l’accesso a più giochi.

Per partecipare, sarà sufficiente rispettare alcune semplici “regole del gioco”:
Saranno ammessi giocatori a partire dai 15 anni di età
Comportamento rispettoso dei giocatori e dei giochi
Tempi di gioco: da 20/30 minuti fino a 2 ore, a seconda della disponibilità dei giocatori.

La Biblioteca civica di Viarigi fa parte del Sistema Bibliotecario Astigiano ed è convenzionata con la Fondazione Biblioteca Astense; è aperta il lunedì dalle 21.30 alle 23.30 per prestito e scambio libri; organizza periodicamente eventi con scrittori e presentazione di libri.

È possibile seguire le iniziative della Biblioteca sul profilo facebook “Biblioteca civica di Viarigi”. Responsabile Cinzia Gigliotti, con il supporto di Marilena Sanlorenzo.


Fonte foto https://it.depositphotos.com/