A San Damiano d’Asti concluso il torneo di bocce dei Comuni: si impone San Martino Alfieri

Si è conclusa con la vittoria del comune di San Martino Alfieri la quarta edizione del Torneo di Bocce dei Comuni ospitata dal bocciodromo comunale di San Damiano d’Asti.

Sono stati sedici quest’anno i comuni a partecipare alla competizione, le prime otto classificate sono nell’ordine: San Martino Alfieri, Poirino, Valfenera, Ferrere, Antignano, Cellarengo, San Damiano d’Asti e Roatto. Hanno partecipato al torneo, ma non hanno superato la prima fase di selezione Celle Enomondo, Tigliole, Nizza Monferrato, Maretto, Tonco, Vezza d’Alba, Castagnole delle Lanze e Portacomaro.

Alla premiazione erano presenti i rappresentati delle diverse amministrazioni comunali, a fare gli onori di casa il Sindaco di San Damiano, Davide Migliasso, e l’Assessore allo sport di San Damiano, Valter Omedè.
“Un torneo sempre molto partecipato e sentito, per questo siamo molto soddisfatti come Amministrazione Comunale. Appuntamento alla 5 edizione del torneo nel 2023. Ogni anno sempre nuove squadre si uniscono. Competizione sportiva, ma anche di mantenimento di ottimi rapporti relazionali e di amicizia tra i diversi Comuni di più province” dichiara Migliasso che poi chiosa “Un ringraziamento a tutti i comuni partecipanti, ai giocatori ed al direttivo della bocciofila Sandamianese dove lunedì 3 ottobre alle 21 inizia il torneo di bocce pasta Rey. Un centro sportivo molto dinamico, operativo ed efficiente.”

torneo di bocce dei comuni 2022
torneo di bocce dei comuni 2022
torneo di bocce dei comuni 2022
torneo di bocce dei comuni 2022
torneo di bocce dei comuni 2022