A Madonna di Campiglio il 39° incontro dei rotariani in montagna nel Parco naturale Adamello

Più informazioni su

Una cinquantina di rotariani della Fellowship distrettuale dei Rotariani in montana e dei Rotariani Alpini si sono ritrovati a Madonna di Campiglio con lo spirito dell’amicizia rotariana nello scenario unico delle Dolomiti del Brenta.

Tre giorni di camminate, escursioni nei rifugi e incontri con esperti e guide alpine, che hanno illustrato le caratteristiche delle formazioni rocciose, che sono un autentico patrimonio dell’umanità. All’incontro hanno partecipato la Governatrice del Distretto 2060 Tiziana Agostini, il segretario Distrettuale Francesco Maremonti, Giorgio Cossutti, coordinatore delle Fellowship del Distretto, i due vice presidenti dei Rotariani Alpini, l’astigiano Giorgio Gianuzzi con il trevigiano Diego Pavan e Alessandro Favot, coordinatore Fellowship Montagna.

Un importante sostegno all’evento è stato fornito dal Presidente del Rotary Club Madonna di Campiglio, Roberto Papa, dal parroco e dall‘Amministrazione comunale, a partire dal Sindaco Michele Cereghini. Nel corso dell’incontro non è mancato un gesto di solidarietà con una donazione alle associazioni di volontariato che trasportano i diversamente abili negli ospedali del territorio.

Più informazioni su