Dal 3 al 7 agosto “Tigliole in Festa”: il programma

La Pro Loco di Tigliole in collaborazione con il comune di Tigliole organizza “San Lorenzo 2022 Tigliole in festa”: da mercoledì 3 agosto a domenica 7 agosto sono in programma tanti eventi tra musica, teatro e gusto nel parco del castello comunale.

Si incomincia con il concerto di musica popolare dal titolo “Emozioni senza confine e senza tempo” mercoledì 3 alle ore 21.00, presentato dalla corale “San Lorenzo” di Tigliole.

Si prosegue il 4 agosto con la serata teatrale sotto le stelle con la compagnia “I Fafiuchè di Silvana” che andrà in scena con “Er cit Pruss Martinsee” alle ore 21.00.

Il 5 agosto sarà la serata di “Monferrato on Stage” con cena al chiaro di luna a cura di Federico Francesco Ferrero, in collaborazione con la Pro loco. Sul palco del Monferrato On Stage
saliranno gli ANXIA LYTICS, reduci dall’esperienza a “The Band”, il talent show condotto da Carlo Conti andato in onda su Rai1. La band si esibirà in uno spettacolo che spazierà tra le cover presentate durante la trasmissione di Rai 1 e gli inediti del loro ultimo progetto discografico.
Per questo appuntamento, lo chef Federico Francesco Ferrero preparerà, insieme ai volontari della Pro loco di Tigliole e agli studenti dell’Istituto d’istruzione secondaria “G. Penna” di Asti, una cena classica tra tradizione e innovazione.

Si prosegue il 6 agosto dalle 19.30 è prevista l’apertura dello Stand Gastronomico a cura della pro loco e seguirà il concerto Rock’n Roll con i Fonzarelli’s.

Si conclude domenica 7 agosto con l’apertura dello Stand Gastronomico dalle 19.30 e, dalle 21.30, la serata latina a cura dell’ a.s.d Salsabor e Dj Macos Puma. L’ingresso è libero.

Tutti i dettagli nella locandina.

locandina tigliole