“Abba Dream”: a San Marzano Oliveto il prossimo appuntamento del festival teatrale “Basta che siate giovani!”

Più informazioni su

Continua fino al 9 settembre il festival teatrale “BASTA CHE SIATE GIOVANI! Teatro dal nord al sud dell’astigiano”, coinvolgendo i comuni di San Marzano Oliveto, Calosso, Moasca e Cantarana.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 7 agosto a San Marzano Oliveto (piazza del Castello) alle 21, 30 con Abba Dream, rock Opera, Battista Ceragioli Management.

Abba Dream è un omaggio ad una grande band che ha segnato la storia della musica pop lasciandoci un’incredibile eredità musicale attraverso canzoni ormai considerate un vero e proprio ‘cult’. Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili e un coro. Il tutto arricchito da coreografie “Abba-style” e numerosi e scenografici cambi d’abito. Una serata all’insegna del più sfrenato divertimento che consentirà agli spettatori di tornare indietro nel tempo fino ai magici anni della loro intramontabile pop music.

Il festival è realizzato con il Contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e della Fondazione CRT; il Patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte, della Direzione Regionale Musei Piemonte, delle associazioni culturali: I Cerchi nell’Acqua ODV e InCollina.

L’ingresso a tutti gli eventi sarà libero e gratuito.

 

Più informazioni su