Un nuovo cane guida per Renata Sorba: “Benvenuto Robin”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo da Renata Sorba


Con grande gioia vi comunico che venerdì 15 luglio mi è stato consegnato, dall’addestratore Davide Ballabio della Scuola di Limbiate, Robin, un bellissimo labrador.
Il nuovo cane guida ha diciassette mesi e sta affrontando un periodo di “affiatamento” e fra una decina di giorni incomincerà a conoscere e a guidarmi per le vie della città.

Grazie al contributo di privati e dei Lions di Zona tutto ciò è stato possibile. Intendo ringraziare tutti per la generosità e l’affetto che mi hanno dimostrato e che continuano a testimoniarmi.
Robin mi permetterà di riprendere la mia vita in autonomia e in tranquillità.

Renata Sorba

robin cane guida renata sorba
robin cane guida renata sorba

Aggiornamento del 21 luglio 2022

Chiedo cortesemente la pubblicazione di una precisazione relativamente alla donazione del cane guida alla Sig.ra Renata Sorba, oggetto di articoli apparsi sulla carta stampata e su alcune edizioni elettroniche di quotidiani astigiani.

Sono 6 i Lions Club che hanno partecipato alla raccolta fondi per la donazione di un cane guida di cui ha beneficiato la Sig.ra Renata Sorba.
Sotto l’impulso ed il coordinamento del Lion Club Moncalvo Aleramica, hanno partecipato e contribuito alla spesa i Lions Club Asti Alfieri, Villanova d’Asti, Castelnuovo Don Bosco, Storici Artisti e Presepisti oltre che Lions Club Asti Host.

La Sig.ra Sorba ha molto educatamente ringraziato solo il Lions Club Asti Host ma il ringraziamento deve essere esteso per correttezza a tutti i Club elencati.

Massimo Cellino
Presidente Lions CLub Asti Host

Più informazioni su