Nei punti vendita Rava e Fava “Giornata dele fresche bollicine”

Secondo appuntamento con E-State in Rava & Fava: sabato 9 luglio i due punti vendita di via Cavour 83 e piazza Porta Torino 14 ad Asti dedicheranno una giornata alle nostre bevande con bollicine tipicamente estive.

Sarà presentata in particolare il Guaranito, bevanda dei nativi della foresta amazzonica e la Bio MoleCola con ingredienti fair trade.

Il Guaranito è la soda al guaranà Altromercato, ispirata alla bevanda nazionale del Brasile. Una bevanda dal gusto agrumato e frizzante che unisce le proprietà stimolanti dell’estratto di guaranà ad un alto potere dissetante. Grazie alla raccolta dei frutti del guaranà selvatico le popolazioni indigene cercano di difendere la foresta Amazzonica dall’avanzata della deforestazione. E’ da provare con ghiaccio per ottenere una bevanda rinfrescante dal sapore tipicamente tropicale.

La Bio Mole Cola è il risultato dell’incontro delle filiere dello zucchero di canna biologico di Altromercato con l’eccellenza e l’innovazione di Mole Cola: il risultato è una cola biologica ed equosolidale senza caffeina e aromi artificiali. Sabato prossimo ogni 5 bevande con bollicine acquistate si avrà alla cassa in omaggio una Mole Cola classica in lattina.

GIORNATA BOLLICINE BIO EQUO E SOLIDALI