Musica e teatro: a Quattordio la prima edizione del Gran Premio del Teatro Amatoriale Gianfranco Trusiano

Più informazioni su

“I edizione del Gran Premio del Teatro Gianfranco Trusiano”:

Sabato 2 luglio alle 21, nel cortile di Palazzo Sanfront a Quattordio, prenderà il via “Quattordio in Musica e a Teatro”: tre spettacoli musicali il 13, 20 e 27 luglio e 4 spettacoli teatrali il 2,9,15, 22 e 23 luglio.

Quest’anno la rassegna parlerà anche un po’ astigiano: si esibiranno infatti il tenore Enrico Iviglia il 20 luglio, e la Compagnia Teatrale Fuori di Quinta il 15 luglio. La grande novità sarà la 1° Edizione del Gran Premio del Teatro Amatoriale “Gianfranco Trusiano”, dedicato al regista della Compagnia di Prosa di Quattordio, residente ad Asti da oltre 20 anni, mancato lo scorso 4 maggio.

Al premio parteciperanno il Teatro degli Strilloni con “Medea, la passione e l’ira”, La Compagnia dei Tragicanti con “Omicidi al Barolo” e I Fuori di Quinta con “E tu chi sei?”. A giudicare le opere saranno Francesca Trusiano (presidente), Barbara Benso, Agata Tinnirello, Mario Mortara, Alessandro Tocco, Giacomo Venezia. Verranno premiati il miglior spettacolo e i migliori attore e attrice.

A chiudere la rassegna teatrale La compagnia di Prosa di Quattordio il 22 e 23 luglio con la commedia brillante “Niente da Dichiarare” con la regia incompiuta di Gianfranco Trusiano.

Di seguito il programma degli spettacolo –>>NOTTI MUSICA 2022_LOCANDINA

Più informazioni su