Cia Asti: “Danni ingenti alla sede di Opessina, ma il servizio non si interrompe”

La Cia di Asti con tutto il personale è al lavoro dalle prime ore di questa mattina per ripristinare nel più breve tempo possibile i locali danneggiati dalla tempesta di acqua e vento che ieri, lunedì 4 luglio, ha colpito la sede interzonale di Castelnuovo Calcea, in località Opessina.

Il vento che soffiava a 90 Km/ora ha scoperchiato una parte del tetto causando gravi infiltrazioni di pioggia nel soffitto e provocando la rottura di vetri. Fortunatamente tutto il personale che era al lavoro negli uffici è rimasto illeso trovando riparo nel salone centrale che non ha subito danni.

I Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto per effettuare i necessari controlli di sicurezza. Le lamiere divelte dalle raffiche di vento sono state raccolte nel terreno di fianco alla sede.

“Il servizio ai clienti non subirà interruzione – assicura Marco Pippione, direttore provinciale di Cia – la sede di Opessina sarà operativa con il supporto dei recapiti di Nizza Monferrato (via Pio Corsi 43 – 0141/721691) e Canelli (viale Risorgimento 31 – 0141/1780693)”.

Per evitare disagi, i clienti e i soci Cia che fanno riferimento alla sede di Castelnuovo Calcea sono invitati a prendere appuntamento con i funzionari e i tecnici di riferimento contattandoli sui cellulari di servizio.