Sul “Palco tra le Vigne” di Castiglione Tinella la grande voce di Antonella Ruggiero

Più informazioni su

Dopo due anni di stop si riaccendono i riflettori della rassegna musicale “Un Palco tra le Vigne”, nella suggestiva Villa Fogliati. Il programma 2022, si porta dietro un significativo valore di ripartenza, una sorta di saluto e di augurio rivolto a tutti, che gli organizzatori hanno voluto interpretare con tre concerti di alto livello musicale con al centro una grande stella che brilla: lo spettacolo di Antonella Ruggiero, grande voce italiana.

“Il programma 2022 è quindi una sorta di regalo che vogliamo farci, una soddisfazione che ci meritiamo per ciò che le nostre vite hanno dovuto e devono attraversare; un progetto reso possibile grazie soprattutto al contributo di alcune grandi aziende che conosceremo, insieme alla Fondazione CRC, al Comune e a tutte le associazioni che operano sul territorio” commentano gli organizzatori.

Si inizierà lunedì 11 luglio alle 21.30, quando sul palco saliranno i Magasin du Cafè con il loro “Piazzolla Portrait” e sprazzi di world music; lunedì 18 luglio accoglieremo la grande voce di Antonella Ruggiero accompagnata da Roberto Olzer al pianoforte in “Concerto Versatile”: lunedì 25 luglio gli Accordi Disaccordi proporranno la loro musica gipsy contaminata da jazz e swing nel concerto “Hot Club Torino”.

L’ingresso ai concerti del 11 e 25 luglio ha un costo di 7 euro e comprende anche un buffet-degustazione finale di vini e distillati; per assistere al concerto del 18 luglio di Antonella Ruggiero l’ingresso costa 18 euro e ha posti abbastanza limitati, vista la suggestiva intimità della location.

Dal giorno 27 giugno è iniziata la prevendita obbligatoria dei posti a sedere per il concerto di Antonella Ruggiero, e facoltativamente anche per gli altri due concerti.

Info e prenotazioni: 3290494380 – contessadicastiglionetinella@gmail.com. Sul sito web www.comunecastiglionetinella.it presto il programma completo della rassegna 2022.

Più informazioni su