Sostituito lo spettacolo per bambini di domenica 26 giugno al Teatro Alfieri nell’ambito di AstiTeatro

Per indisposizione di uno dei protagonisti, lo spettacolo “Quadrotto, tondino e la Luna” previsto per domani, domenica 26 giugno alle 17 al Teatro Alfieri nell’ambito di AstiTeatro 44, verrà sostituito con “L’Albero dei Regali e gli Esploratori di Storie”. A cura di Alessandro Pisci e Roberta Triggiani, produzione Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.

William detto il filosofo, ultimo discendente dei leggendari contastorie Merendoni, suggerirà una storia da esplorare e sfiderà gli ascoltatori a ricercarne le Grandi Domande che questa custodisce.
Esploratori di Storie è un viaggio alla scoperta dei segreti e dei tesori che le grandi storie conservano; un viaggio composto di racconti, canzoni e favole che prevede la partecipazione degli ascoltatori per divertirsi a “costruire” immagini e pensieri sulla bellezza e sulla forza dello stare insieme.
L’appuntamento coinvolgerà attivamente adulti e bambini, perché niente è più importante che saper giocare, sognare, ridere e pensare insieme.

Rimane attiva l’offerta ingresso 1 adulto + 1 bambino 5 euro. Info e prenotazioni 0141.399057-399040, biglietteria Teatro Alfieri aperta dalle 10 alle 17, dove sarà possibile sostituire i biglietti o chiedere il rimborso.