Partita la macchina organizzativa per la prossima edizione di Asti BenEssere

Più informazioni su

La nona edizione di ASTI BenEssere, organizzata dalla Cooperativa della Rava e della Fava, si terrà sabato 24 settembre 2022 ad Asti al circolo Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5.

E’ partita la macchina organizzativa di preparazione della prossima edizione di ASTI Ben Essere che avrà come tema conduttore: ‘La Comunità che cura’. Quest’anno viste le difficoltà dei primi mesi legate alla pandemia si è optato per uno slittamento della data a settembre scegliendo una sede collaudata, socia della cooperativa.

Pur mantenendo il format classico di giornata di proposte di cura per la persona con avvicinamento a discipline olistiche e naturali , quest’anno avrà una caratterizzazione fortemente sociale con la presenza di operatori, associazioni ed organizzazione che hanno saputo socializzare le cure naturali sui propri territori. Sono previsti due convegni e diverse conferenze divulgative.

Per chi fosse interessato a partecipare ci sono ancora alcuni spazi disponibili: contattare lo 0141321869 o scrivere mail ad altromercato@ravafava.it

Astibenessere

Più informazioni su