Matteo Salvini ad Asti: “Per me la squadra viene prima del singolo” (foto e video) fotogallery

Questa mattina, venerdì 10 giugno, il leader della Lega, Matteo Salvini, è venuto ad Asti per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di domenica prossima, 12 giugno.

Salvini, accolto dall’On. Andrea Giaccone e il Vicepresidente della Regione Piemonte, Fabio Carosso, ha fatto una prima tappa all’infopoint della Lega Salvini Piemonte in Corso Alfieri dove ha incontrato i candidati alle prossime elezioni amministrative, militanti e simpatizzanti. Nel suo breve discorso il leader leghista ha ribadito l’impegno delle Lega contro il rincaro dei costi dell’energia: “Questa è una terra di agricoltura, di fatica e di lavoro: guardare i prezzi a cui è arrivato il gasolio è assolutamente fuori dal mondo motivo in più perchè tutti dovrebbero impegnarsi per la pace e non per la guerra perchè più dura questa guerra più sarà un disastro in Ucraina, ma anche in Italia con la perdita di tantissimi posti di lavoro”.

Temi poi ribaditi nell’incontro con la stampa locale (video sotto)

Dopo l’incontro con i giornalisti Matteo Salvini è stato accolto in Sala Platone del Comune di Asti dal candidato a Sindaco Maurizio Rasero per un breve incontro pubblico, in cui il primo cittadino di Asti ha espresso il suo ringraziamento agli assessori e consiglieri della Lega per la lealtà dimostrata in questi cinque anni e ha ribadito la soddisfazione per la conferma del sostegno anche per le prossime elezioni con la volontà di continuare a lavorare insieme per altri cinque anni e completare il lavoro iniziato.

Matteo Salvini ad Asti