L’arredamento: il divano letto e i mobili per il soggiorno si scelgono online

Più informazioni su

Online ormai è possibile acquistare i mobili per la casa in totale comodità. Ad esempio il divano – l’elemento che per antonomasia simboleggia il relax – può essere acquistato in diverse configurazioni: sia va da quello rivestito in poliestere di alta qualità, al divano letto imbottito in tessuto azzurro spazioso. Elegante è il divano letto con braccioli, ideale per accogliere ospiti ma confortevole per sedersi durante il giorno. La struttura in legno e le gambe cromate contribuiscono alla sua robustezza, con una spessa imbottitura che conferisce maggiore comfort, convertibile in modo rapido e semplice in divano letto. Come divano, permette di scegliere 3 diverse posizioni reclinabili.

Su Favi.it – uno dei principali motori di ricerca online per l’arredamento e le decorazioni per la casa in Europa – sono disponibili vari tipi di prodotti, tra cui divani letto che possono essere acquistati tra decine di rivenditori online diversi. Si alterano per stile ed esigenza, con un arredamento che ormai è a portata di click.

Ricercato è il divano a tre posti in velluto è caratterizzato dallo stile vintage retrò con poggiabraccia ricurvi e forme morbide: rivestito in tessuto vellutato, resta perfetto per anni, ed è dotato di agli ampi cuscini. La seduta è ampia, il design moderno lo rende perfetto per ogni tipo d’occasione: la struttura è in legno massello, è formato da 4 parti, 2 parti a due posti, una seduta angolare e una seduta rimovibile che permette di variare la direzione della penisola.

Accessori e mobili per arredare il soggiorno

Per arredare il soggiorno c’è anche il minimale sofà, fino alle poltrone, tavolini da caffè, porta tv, cassettiere, vetrine. Passando alle librerie, sono disponibili quelle a ripiani o le moderne con mensole. Per i mobili, è possibile scegliere tra madie, scaffali, portariviste, pouf e poggiapiedi, chaise longue, poltrone a sacco, biocaminetti, cassapanche, fino alle illuminazioni per il soggiorno.

Un altro tipo di divano letto molto moderno è quello con la seduta che richiama i tasti di un pianoforte. dotato di un robusto telaio in legno, è durevole ed elegante, con braccioli curvi, realizzati in morbido tessuto.

Originale è il divano letto in metallo verniciato a polvere: la struttura del divano massimizza lo spazio disponibile sul pavimento fornendo allo stesso tempo spazio per dormire per due persone, ed è una scelta ideale per le persone con spazio abitativo limitato. Il letto è anche dotato di una ringhiera laterale che impedisce all’utente di cadere

Il divano letto in similpelle e legno di pino, di colore rosso è modulare a 3 posti: si possono facilmente combinare le sezioni modulari in diverse configurazioni, e trasformarle in un divano, un letto, una chaise longue, sedie singole o pouf. I tre cuscini aggiungono un tocco decorativo e allo stesso tempo offrono un supporto.

Più informazioni su