Quantcast

La stagione teatrale di Nizza chiude con ottimi numeri di pubblico e guarda al futuro con ottimismo foto

Si conferma un grande successo la stagione teatrale 2022 del Comune di Nizza, nonostante il periodo non facile dal punto di vista epidemiologico, soprattutto nei mesi invernali.

Con oltre 130 abbonati e cinque spettacoli in programma, il cartellone teatrale è tornato ad animare le vita culturale nicese.

Molto successo ha riscontrato lo spettacolo musicale degli Oblivion, così come la commedia di Eduardo “Ditegli sempre di sì” – afferma il direttore artistico della rassegna e presidente dell’Associazione Arte & Tecnica Mario Nosengosegno che la stagione ha trovato spettacoli in grado di riscontrare il gusto del pubblico”.

Ottimi riscontri anche per gli spettacoli “Alle cinque da me” e “Le verità di Bakersfield”.

Molto soddisfatta dei risultati di questa stagione anche l’assessore alla cultura, Ausilia Quaglia: “Ricominciare dopo due anni di Covid era difficile – spiega – ma la stagione teatrale ha vinto questa sfida, superando anche le diffidenze iniziali del pubblico, forse un po’ spaesato nei primi appuntamenti ma che poi ha risposto in maniera ottimale. La stagione teatrale di Nizza si conferma un momento importante per la scena culturale nicese e anche dei paesi limitrofi. L’ottimo risultato di quest’anno ci fa guardare con fiducia al futuro per continuare ad offrire alla città un’offerta teatrale di grande qualità”.