In casa della Cooperativa della Rava e della Fava freschi eventi nella seconda quindicina di giugno

Seconda parte di giugno all’insegna di freschi eventi estivi sia nei due punti vendita Rava e Fava che nelle prime ‘uscite’ sul territorio.

Giovedì 16 giugno al Circolo Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5 ad Asti sarà organizzata la Cena Sociale di Libera Asti con i prodotti di Libera Terra (i frutti da terre confiscate alle mafie) e di Altromercato (commercio equo e solidale); venerdì 17 appuntamento a Monale da Chapitombolo Academy per la Festa di fine anno della Scuola di Circo: bancarella con i prodotti dei presidi di pace della Palestina e della Bosnia Erzegovina.

Dal 15 al 26 giugno alla Bottega di via Cavour 83 è tempo di fresche bevande Altromercato con promo dedicata: è tempo di conoscere guaranito, gingerito, sciroppo di menta himalyana e guaranà brasiliana e tutta la linea di Mole Cola made in Italy.

Proseguono gli appuntamenti al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 con i piccoli produttori di Bio Tipico Locale : sabato 18 sarà ospite Biolilium di Acqui Terme con gli originali Bevi Natura ( infusi di erbe officinali pronte all’uso ) e sabato 25 la Cooperativa agricola-sociale ‘I Tesori della Terra’di San Bernardo di Cervasca (CN) presenterà la propria eccellenza casearia : yogurth vaccini.

Anche per quest’estate sono attive le proposte per i Centri Estivi all’insegna della sostenibilità, della sana alimentazione e dell’economia sociali: laboratori, merende, incontri e fornitura alimenti bio. Per contatti 0141-3218696 altromercato@ravafava.it

GIUGNO 2022 SECONDA QUINDICINA