Grande successo di pubblico a Piovà Massaia per Profumata Menta (foto) fotogallery

E’ stato un successo “clamoroso”: con questo aggettivo si possono descrivere i quattro giorni di Profumata Menta, organizzati dal 2 al 5 giugno a Piovà Massaia dal Comune, Pro loco, enti e associazioni del paese.

“La festa è andata molto bene, abbiamo avuto gente tutti e quattro i giorni.” commenta in chiusura di evento Marinella Ferrero, vice sindaca di Piovà.
E’ stata dunque una scelta premiata dal pubblico quella di prevedere quattro giorni di eventi, pensando così di poter distribuire su più giorni le presenze e ridurre la possibilità di assembramenti. “I ristoranti hanno lavorato moltissimo, facendo il tutto esaurito, tutte le mostre e le attività collaterali sono state apprezzate, il nostro laboratorio multimediale ha stupito i tantissimi visitatori che non si immaginavano di trovare una tecnologia così all’avanguardia. “
Per tutta la domenica, inoltre, il centro è stato animato dalle tante bancarelle con proposte originali e curiose, di grande qualità, anche queste molto apprezzate.

Nel corso dell’evento, l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Antonello Murgia, ha consegnato anche tre benemerenze per meriti sportivi a tre giovani di Piovà Massaia: Federica Brezzo, ballerina di danze latino americane di livello internazionale, e Federico e Umberto Pastrone, campioni di tamburello.