Fine della campagna elettorale: ecco tutti gli eventi

Venerdì sera, a mezzanotte, scatterà il silenzio elettorale che ci accompagnerà alle urne delle elezioni amministrative, in programma domenica 12 giugno.

Serata di chiusura della campagna elettorale per la Lega

Giovedì 9 giugno dalle ore 19.30 ristorante Lostecco

Generico giugno 2022

Giovedì 9 giugno dalle ore 19.30 serata di chiusura della campagna elettorale della Lega Salvini Piemonte presso il ristorante Lostecco (Movicentro – Piazza del Palio). Saranno presenti l’On. Andrea Giaccone, il Vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso e il candidato a Sindaco Maurizio Rasero.

Italexit chiude la sua campagna elettorale

Giovedì 9 giugno ore 18 – piazza Roma

Generico giugno 2022

Festa di fine campagna elettorale per Italexit. Appuntamento in piazza Roma alle 18. Previsto il concerto di Aldo Garrone e la sua band.

Festa in Praia per il Partito Democratico

Giovedì 9 giugno, ore 19 – Casetta U.P.A.E. di via Ungaretti

Generico giugno 2022

Farinata, vino ed intrattenimento musicale: sono questi gli ingredienti della Festa di chiusura della campagna elettorale del PD. Appuntamento dalle ore 19 alla casetta U.PA.E. di via Ungaretti 24 B.

Festa tricolore per Fratelli d’Italia

Giovedì 9 giugno ore 19.30 – piazza Libertà

Generico giugno 2022

Chiusura anche per Fratelli d’Italia. In piazza Libertà alle 19.30 il comico Stefano Chiodaroli e la super Cerot Band.

 

CambiAMO chiude alla Way Assauto

Giovedì 9 giugno, ore 21 – Circolo Remo Dovano ( Circolo WayAssauto)

Generico giugno 2022

Giovedì 9 giugno, a partire dalle ore 21, presso il Circolo Remo Dovano ( Circolo WayAssauto) di Corso Pietro Chiesa si terrà la festa conclusiva della campagna elettorale della Lista CambiAMO Asti- Angela Quaglia con Crivelli Sindaco.
La serata, allietata dalla musica di Davide Mauro, sarà l’occasione per salutare amici e simpatizzanti e per ricordare le modalità di voto di domenica 12 Giugno. Non mancherà il brindisi con il candidato sindaco della coalizione Astinsieme Paolo Crivelli.

Musica, arte e…. gozzovigli per la Uniti si Può

Giovedì 9 giugno ore 19 – Casa del Popolo

Generico giugno 2022

Uniti si Può chiude la campagna elettorale alla Casa del Popolo: dalle 19 concertino di Cecilia.delpianetaterra, quindi cena e work in progress.

Adesso Asti chiude al bar del Teatro

Venerdì alle ore 18 al bar del Teatro 

Aperitivo con simpatizzanti e candidati per la lista Adesso Asti in appoggio a Salvatore Puglisi. Appuntamento venerdì alle 18 al bar del Teatro.

Azione chiude al Parco della Resistenza

Venerdì 10 giugno ore 29 – parco della Resistenza 

Generico giugno 2022

Azione e + Europa, in appoggio a Marco Demaria sindaco, chiudono la campagna elettorale al parco della Resistenza.

Chiusura della campagna elettorale per la coalizione di Maurizio Rasero

Venerdì 10 giugno ore 19 in piazza Alfieri

Venerdì sera dalle 19 in piazza Alfieri chiusura della campagna elettorale per tutta la coalizione che sostiene Maurizio Rasero. È prevista la distribuzione di prodotti tipici nei sette stand che saranno dislocati nella zona pedonale.

Astinsieme chiude in piazza Roma

Venerdì 10 giugno ore 20 in piazza Roma

Generico giugno 2022

Venerdì 10 giugno in Piazza Roma, dalle 20 alle 24, si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale della coalizione Astinsieme per Paolo Crivelli Sindaco di Asti. Musica dal vivo, agnolotti, buon vino e tanta musica: Impa dj, Andrea dj, dj Michi, vocalist Alby Linsa. Interverrà alla festa il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo:“Paolo Crivelli ha iniziato a febbraio l’attività di presentazione del progetto per Asti, condiviso dalla coalizione Astinsieme. Anche i social sono stati canali utili per parlare con i cittadini; tanti i video condivisi su Facebook e Instagram da Paolo Crivelli, sempre con il suo stile mite e ragionato. La discussione online non è mai stata gridata, ma sempre proficua. Il lavoro della coalizione è stato faticoso ma entusiasmante e la chiusura della campagna elettorale merita un momento di celebrazione