Ecco i big attesi ad Asti questa settimana: ultimi fuochi di campagna elettorale

Ultima settimana di campagna elettorale e ultimi arrivi ad Asti per leader ed esponenti politici. Con gli arrivi di questa settimana, da Asti è passata praticamente  quasi tutta la classe politica nazionale.

Ultima settimana di campagna elettorale e ultimi arrivi ad Asti per leader ed esponenti politici. Con gli arrivi di questa settimana, da Asti è passata praticamente  quasi tutta la classe politica nazionale.

Matteo Richetti in sostegno di Azione 

Lunedì 6 giugno ore 17.30 Hard Bar 

Il presidente di Azione e senatore Matteo Richetti sarà ad Asti in sostegno della campagna elettorale di Marco Demaria. L’appuntamento sarà lunedì 6 giugno alle 17.30 all’ Hard Bar.

Guido Crosetto interverrà a Passepartout (e non solo)

Martedì’ 8 giugno alle ore 17.30 – Ore 21 a Passepartout

Guido Crosetto sarà ad Asti martedì alle 21 per partecipare in qualità di relatore, al Festival Passepartout. Alle 17.30 è previsto un incontro con simèatizzanti e sostenitori al bar degli Artisti in via del Teatro.

Benedetto Della Vedova in supporto di Azione

Mercoledì 8 giugno

Già annunciato da tempo, sarà ad Asti anche Benedetto Della Vedova, presidente di +Europa e sottosegretario agli affari esteri. In fase di definizione il programma della visita.

Angelo Bonelli per Europa Verde

Giovedì 9 giugno ore 17 caffetteria Mazzetti 

Giovedì 9 giugno verrà ad Asti Angelo Bonelli, co – portavoce nazionale di Europa Verde. Bonelli incontrerà sostenitori e giornalisti alle 17 al bar Garibaldi seguirà aperitivo.

 

Matteo Salvini ad Asti 

Venerdì 10 giugno dalle ore 11.30 alle 13 

Il 10 giugno sarà la volta del leader della Lega Matteo Salvini. I dettagli della visita non sono ancora stati resi noti: la sua presenza in città è prevista dalle 11.30 alle 13.

 Giovanni Toti per Asti al Centro  

Venerdì 10 giugno alle ore 15

Venerdì alle ore 15 sarà ad Asti il leader nazionale di Italia al Centro, Giovanni Toti. In programma un incontro a inviti con i gli industriali per il definitivo decollo del retro porto di Genova che interesserà Asti . Con il Governatore della Liguria Toti, interverranno il senatore Massimo Berutti, leader regionale di Italia al Centro, il sindaco di Asti Maurizio Rasero e il commissario regionale Udc Paolo Greco.