Domenica 3 luglio a Portacomaro l’evento del Crasl19 “Camminare, degustare, ascoltare in compagnia e allegria”

Domenica 3 luglio il Crasl19 (circolo Ricreativo Lavoratori Aslat), attivo sul territorio da parecchi anni, organizzerà in occasione del proprio ventennale una giornata di cammino, degustazione e ascolto presso la sede operativa dell’Associazione Anita e i suoi fratelli onlus con sede a Portacomaro che si occupa con particolare attenzione di persone con disabilità e che propone attività su più fronti (attività ludiche, laboratori, progetti specifici in collaborazione con altre associazioni territoriali) per favorire l’inclusione e i percorsi di vita indipendente. Le attività sono rivolte a tutta la comunità in accordo con lo scopo che si prefigge.

L’incontro avrà inizio alle ore 16 (sarà possibile parcheggiare sulla piazza principale del paese dove verranno fornite le indicazioni per raggiungere a piedi la Sede di Anita e i suoi fratelli che dista poche centinaia di metri).
Alle ore 16,30 avrà luogo la passeggiata bei boschi di Portacomaro in compagnia degli asinelli della Onlus che si svilupperà per circa 1 km.
La giornata verrà allietata musicalmente dal gruppo Room Five dalle ore 18.

Bimbi e adulti verranno intrattenuti da alcuni membri dei Vip nasi rossi di Asti. Al termine delle attività ci sarà la possibilità di partecipare alla merenda sinoira a cura della Cooperativa Argo con un contributo di 12 euro (prenotazione entro lunedì 27 giugno, segnalando eventuali intolleranze o allergie).
Info e prenotazioni: Chiara 3391398916 — Lina 3483642949.

Camminare, degustare, ascoltare in compagnia e allegria