Colazione sensoriale, come iniziare la giornata senza stress con la Caffetteria Al Conte Verde

Iniziare la giornata dimenticando la fretta, rilassandosi e lasciandosi coccolare solo dalle emozioni: non è un sogno, ma è quello che si potrà vivere grazie a Paola Bertone, titolare della caffetteria al Conte Verde di Asti con la sua colazione sensoriale.

Segnatevi la data e affrettatevi ad assicurarvi il posto: l’appuntamento con la colazione sensoriale e con una mattinata estremamente speciale è per domenica 17 luglio e si ripeterà il 15 agosto, per un Ferragosto diverso per chi resterà in città. Un evento tutto al femminile, dove ci si dovrà presentare con tanta voglia di staccare davvero dallo stress di tutti i giorni.
Ideale per sè o anche come idea regalo o, ancora, come esperienza per addii al nubilato… insomma, per iniziare la giornata in modo davvero diverso e coinvolgente.

La giornata inizierà presto, alle 5.45, quando ci si ritroverà in corso Dante, alla pensilina del pullman di fronte al numero civico 265, per poi lasciarsi andare ad una mattinata ricca di rilassanti sorprese che soddisferanno tutti e cinque i sensi, con colazione, relax e brunch finale.
È obbligatoria la prenotazione al 3470794878: contattandolo verranno fornite tutte le indicazioni per la giornata e i costi.

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.

Per ulteriori informazioni:
Caffetteria Al Conte Verde
Via Conte Verde 80
14100 Asti
Tel: 3470794878


Fonte immagine https://it.depositphotos.com/