Asti, attivo lo sportello informativo per il Corso di Laurea in Infermieristica

Dal 5 luglio al 28 agosto, nella sede del polo universitario di piazzale Fabrizio De Andrè (ex caserma Colli di Felizzano), sarà operativo lo sportello informativo per coloro che sono interessati a frequentare, nella sessione accademica 2022/2023, il corso di laurea in Infermieristica. Per le informazioni richieste, saranno presenti in sede i tutor del corso di laurea in Infermieristica.

Lo sportello riceverà gli interessati su appuntamento, da fissare telefonicamente allo 0141.33435. Verranno fornite indicazioni ai potenziali nuovi iscritti, che potranno fruire di colloqui di orientamento e di informazioni utili ad affrontare il test di ammissione, previsto per il mese di settembre 2022 presso l’Università di Torino. Gli interessati potranno anche ricevere indicazioni sulla compilazione della procedura per l’iscrizione al test, con la sola modalità on-line.

In particolare saranno illustrate le modalità di iscrizione e di frequenza, l’organizzazione delle attività, le materie di studio, il tirocinio, il lavoro nei laboratori esperienziali e gestuali, le attività elettive. Inoltre, verranno illustrati i servizi Edisu Piemonte a favore degli studenti universitari.

Di seguito il link del video dello sportello informativo