Alla scoperta della cosmesi biologica ed equo solidale alla Bottega Rava e Fava di Asti

Più informazioni su

Dal 1° al 10 luglio alla Bottega Rava e Fava di Asti in via Cavour 83 inizia la lunga estate dedicata al benessere della persona con alcuni prodotti specifici di Natyr, il primo marchio di cosmesi biologica ed equo solidale.

Si partirà con consigli ed indicazioni per la routine viso nel periodo estivo. Sicuramente l’esposizione prolungata ai raggi UV ed un clima caldo-umido sono fattori di stress per la pelle. L’applicazione costante di un prodotto di detersione ed uno idratante sono alla base della routine per mantenere la pelle in un buon stato di salute.

In questo periodosi focalizzerà l’attenzione sulla detergenza viso con i latti detergenti Natyr, privi di tensioattivi e che sono quindi delicati a base di estratti di ibisco e camomilla, ideali per pelli secche e sensibili. Per pelli che hanno meno problemi di secchezza cutanea andremo ad utilizzare gli estratti al tè verde.

Parallelamente l’utilizzo di maschera viso lenitiva all’ibisco e quella alla rosa del Libano aiuteranno l’idratazione dell’epidermide in modo profondo. Un discorso a parte sarà dedicato ai sieri viso sia alla rosa di Damasco che mango e papaya: sono concentrati a a rapido assorbimento.

BENESSERE ESTATE 2022 – ROUTINE VISO 1-10-07

 

Più informazioni su