Aido Canelli organizza una gita a Gardaland

Più informazioni su

Dopo due anni di stop forzato, tornano le gite organizzate da Aido Canelli. Sabato 2 luglio, i volontari di Canelli organizzano una gita in pullman a Gardaland.
Situato tra i comuni di Castelnuovo del Garda e Lazise (VR), Gardaland è il parco divertimenti più famoso d’Italia. Nato nel 1975, ricopre ben 445000 metri quadrati con diverse aree tematiche ricche di attrazioni, negozi e punti ristoro. La novità di quest’anno è Jumanji The Adventure, un’attrazione ispirata all’omonimo film.

Il ritrovo del partecipanti è alle 9.15 in piazza Carlo Gancia a Canelli e la partenza alle ore 9.30. La partenza per il ritorno è prevista alle ore 23 (arrivo in nottata). Gli orari permetteranno di arrivare a Gardaland per vivere il parco e le sue attrazioni sia durante la giornata sia durante l’apertura serale del parco per vivere la magia delle attrazioni sotto le stelle.

Il costo della gita è di 55 euro, biglietto d’ingresso al parco divertimenti compreso (30 euro di caparra). Per i bambini al di sotto di un metro di altezza il costo della gita è di 25 euro perché l’entrata al parco è gratuita.
Per info e prenotazioni rivolgersi a Radio Franco Via Alfieri 11 a Canelli o scrivere a canelli@aido.it

Più informazioni su