Il mese di maggio a Govone fiorisce con Regalmente Rosa

Più informazioni su

Cominciano domenica 8 maggio al Castello Reale di Govone con gli appuntamenti di Govone Smart Music nel mese dedicato a “Regalmente Rosa”, una serie di iniziative accompagnate dalla fioritura delle rose del roseto.

Interpreti giovanissimi e di professione internazionale offriranno al pubblico momenti indimenticabili di ascolto e condivisione di rara bellezza, in una cornice storica e naturale unica. Ecco gli appuntamenti. I concerti si svolgeranno nel Salone delle Feste del Castello Reale di Govone (CN) a partire dalle ore 17:30. Ingresso gratuito – Posti limitati. Prenotazione obbligatoria a prenotazioni@castellorealedigovone.it indicando il numero dei partecipanti.

Ecco il dettaglio del primo appuntamento, di domenica 8 maggio 2022
TRIO QUODLIBET
Vittorio Sebeglia: violino
Virginia Luca: viola
Fabio Fausone: violoncello
Programma:
J. S. BACH Preludio e Fuga BWV 854 dal Clavicembalo Ben Temperato (Trascr. per Trio d’archi)
L. VAN BEETHOVEN streichtrio op.3 in mib maggiore
Il Trio Quodlibet, nonostante sia di giovane formazione, può annoverare concerti e collaborazioni con rassegne e festival musicali di alto livello nazionale ed internazionale.
I “Concerti del Quirinale” a Roma (diretta su RaiRadio3 e Rai Quirinale), Unione Musicale di Torino, Società del Quartetto di Milano, Società dei Concerti e ACM di Trieste, Amici della Musica di Firenze e di Padova, Musica Insieme di Bologna, Festival MITO e Trame Sonore ne sono soltanto un esempio.

Più informazioni su