Il Crasl19 compie 20 anni e festeggia con un ricco programma di eventi

Più informazioni su

Il Crasl19, Circolo Ricreativo Lavoratori dell’Aslat, compie vent’anni e durante il 2022 saranno organizzati alcuni eventi.

Mercoledì 18 maggio si è svolto, sul campo in sintetico di Corso Alba,il 1o Memorial di calcio a 5 intitolato a “Beppe Fogliati” prematuramente scomparso due anni fa. E’ stata una serata all’insegna dei veri sentimenti e dell’amicizia.

Sabato 28 nella sede del Comitato Palio del Don Bosco in Via Conte Verde a partire dalle ore 17 vi sarà un pomeriggio con intrattenimenti con simpatiche scenette/monologhi, intervallati da canzoni e musica. (Clicca qui per scaricare la locandina —->>> 28 maggio ultima
Occorre prenotare ai numeri:3483642949(Lina)—3496137588(Giusi)

Si sta organizzando, a partire dal 24 giugno fino al 12 agosto, con la collaborazione della FITel Provinciale e delle Compagnie partecipanti la Rassegna teatrale Amatoriale “E che.. sia…Spettacolo!!!” che coinvolgerà ben 11 gruppi e sarà dedicata a Luciano Nattino. Tale rassegna si svolgerà in diversi punti della città, in frazioni ed in paesi vicini. A breve si conoscerà il Calendario completo.

Inoltre il Crasl19 entro l’anno organizzerà, in collaborazione con diversi amici, una Mostra di cartoline di Asti.

E’ in programma anche uno spettacolo teatrale della compagnia del Crasl19 (gli Aslanti) che andrà in scena Venerdì 3 Giugno alle ore 21, all’Arcoscenico, con lo spettacolo “Senza domani”.

Più informazioni su