Lettere al direttore

I Giovani astigiani attaccano AstiOltre: “Non è giusto giudicare in base alla location”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Maurizio Toscano, candidato dei Giovani Astigiani che lamenta un paragone fatto dalla lista AstiOltre a sostegno di Paolo Crivelli.

Carissimo Direttore, tra venerdì e sabato sono state presentate le liste ed è quindi iniziata ufficialmente la campagna elettorale. 

Iniziata tra l’altro nel peggiore dei modi perché i primi ad essere colpiti sono stati i giovani, senza volerlo i giovani di entrambi gli schieramenti. 

In un Post su Facebook il gruppo AstiOltre, mette in contrapposizione due gruppi di giovani di schieramenti diversi ipotizzando che uno sia meglio dell’altro sulla base di due foto, senza conoscere minimamente la storia e le persone di almeno uno dei gruppi; quello de ” I giovani astigiani”.

Bene caro direttore, io non so chi scriva i post e gli articoli di AstiOltre, perché non si firmano mai, però credo che non sia giusto (almeno per rispetto dei giovani candidati della loro coalizione) mettere in discussione l’operato delle persone in base alla location della presentazione della lista o in base a qualche foto o video.

Una cosa è certa, I Giovani Astigiani hanno presentato una lista civica di 32 giovani, quelli che pensano di andare otre si limitano a fare post su Facebook !

La vera differenza è questa. 

Forse quelli che vanno Oltre siamo noi….non loro !

Maurizio Toscano

candidato dei Giovani Astigiani