Fine settimana dedicato ai bambini al Castello Reale di Govone

Bimbi in castello: è dedicato ai più piccoli l’ultimo fine settimana di Regalmente Rosa, nel Castello Reale di Govone, con alcune attività pensate appositamente per loro.
Dal 27 al 29 maggio vi sarà una mostra dedicata alla rosa realizzata dai bimbi della Scuola dell’Infanzia di Govone visitabile nel consueto orario di apertura del castello mentre sabato 28 maggio alle ore 16 è in programma ‘Nati per leggere, letture e laboratorio di primavera per bimbi da 0 a 6 anni e merenda tutti insieme in collaborazione con la Biblioteca Popolare del Castello.

Domenica 29 maggio tornano a grande richiesta le visite animate gratuite grazie alla collaborazione con l’associazione “Tempo X Te” in cui i bimbi potranno divertirsi nelle stanze del castello in compagnia di personaggi misteriosi; personalizzare la loro cartolina ricordo con uno speciale francobollo; creare una rosa unica e ricevere un regalino tutto per loro. Tre i turni di visita previsti: alle ore 11, alle ore 15 e alle ore 16:30. I gruppi saranno composti da minimo 5 a massimo 15 bimbi di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Le visite sono gratuite con prenotazione obbligatoria via mail a didattica@castellorealedigovone.it.

Acquisto online:
https://www.castellorealedigovone.it/visita/
Ulteriori informazioni su https://www.castellorealedigovone.it/ https://www.facebook.com/castellorealedigovone/
https://www.instagram.com/castellorealedigovone/