Esame gratuito della cellulite, sconti su creme e solari… un’estate in formissima grazie alla Farmacia Don Bosco di Asti

Estate in forma e in salute? Alla Farmacia Don Bosco di Asti si può e si può anche correre ai ripari se non si è soddisfatti della propria forma fisica e si vuole intervenire in poco tempo.

Con la dieta Keylife si può perdere peso in salute, sotto il controllo di personale di grande esperienza, con protocolli personalizzati che aiutano a raggiungere gli obiettivi in base alle caratteristiche e le esigenze di ognuno. Alla Farmacia Don Bosco di piazza Vittorio Veneto 1 ad Asti, potrete conoscere i tre protocolli della dieta Keylife, specifici ed innovativi, che aiutano a trasformare in energia i grassi in eccesso. Si tratta di un regime alimentare studiato per effettuare una dieta chetogenica e normoproteica, associata ovviamente ad una adeguata attività fisica, con un protocollo validato da importanti società scientifiche italiane ed internazionali.

Keylife è consigliata per la perdita di massa grassa e possono avvicinarsi a questo stile alimentare sia le persone sovrappeso, sia quelle in buona salute, chi ha problemi di insulino-resistenza o sportivi che vogliono migliorare la loro forma fisica. Alla Farmacia Don Bosco sarà effettuata una valutazione per capire la situazione di partenza e gli obiettivi da raggiungere e adattato il protocollo adatto per ogni esigenza. Si possono acquistare le box settimanali con i prodotti KeyLife ideali come pasti sostitutivi e gli integratori, per ritrovare forma e benessere.

Ma per rimettersi in forma in salute è bene anche abbinare attività fisica, ma attenzione al caldo: dunque è importante integrare nel modo giusto e alla Farmacia Don Bosco pensano anche a questo, con l’offerta speciale che prosegue fino al 30 giugno sui prodotti Named per lo sport con sconti dal 20% fino al 30%.

farmacia don bosco maggio 2022

Bisogna poi segnare sul calendario e prenotarsi in fretta al numero 0141212846 per l’evento targato Bionike in programma il prossimo 6 giugno: per tutto il giorno sarà possibile effettuare l’esame termografico per valutare lo stato della cellulite. E’ anche in corso una imperdibile offerta sui prodotti anticellulite sempre Bionike, dunque perché non approfittarne?

Vi piacete così come siete e non amate dieta e sport? Va bene lo stesso! Ma ricordate quanto è importante esporsi al sole con la giusta protezione solare, per evitare effetti dannosi dei raggi solari. E anche in questo ci pensa la Farmacia Don Bosco, dove potete trovare tantissimi solari in offerta.

Le promozioni e i servizi della Farmacia Don Bosco non finiscono qui. Per conoscerli tutti la farmacia vi aspetta in Piazza Vittorio Veneto 1, ad Asti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. Telefono 0141/212846.

farmacia don bosco maggio 2022