Claudio Bruno nuovo Segretario Nazionale FIMAA Italia

Nella giornata di martedì 24 maggio 2022 il direttore di Confcommercio Asti Claudio Bruno assume l’importante ruolo, a livello nazionale, di Segretario Generale di FIMAA ITALIA.

Un traguardo importante per Fimaa e Confcommercio – commenta Enrico Fenoglio rispettivamente Presidente di Fimaa Asti e Consigliere Nazionale – L’incarico di Segretario Nazionale è un ruolo chiave per la nostra associazione, che da sempre in qualità di corpo intermedio, si confronta con le istituzione per rappresentare più di 12 mila imprese sul territorio nazionale. Oggi Claudio Bruno potrà esprimere valore aggiunto e “know how” per la nostra Federazione, a tutti i livelli, declinando la sua esperienza trentennale da dirigente di Associazione di categoria. Questo per me è ancora più importante perché Claudio rappresenta l’espressione di Fimaa-Confcommercio Asti a livello nazionale, con un metodo di lavoro, che negli anni si è dimostrato efficiente e vincente. Inoltre, questo incarico da lustro alla categoria ed alla stessa città di Asti”.

L’incarico nazionale assunto da Claudio Bruno sarà per Fimaa Asti un incentivo alla crescita per fare “sistema” ed alla dialettica sindacale per l’attuazione di nuovi progetti che vedranno protagonisti Fimaa e Confcommercio Asti grazie al duplice ruolo di Claudio sia come Segretario Nazionale che come Direttore”. ha commentato il segretario provinciale di Fimaa Asti Corrado Attisani.

Enrico Fenoglio conclude augurando al nuovo Segretario Nazionale buon lavoro.