Asp: venerdì 3 giugno chiudono la sede di corso Don Minzoni e lo sportello Igiene Urbana di corso Cavallotti

Ferme le prenotazioni per il ritiro rifiuti ingombranti, ma attivi i numeri del pronto intervento e dei rapporti con l'utenza del servizio idrico integrato

Più informazioni su

Venerdì 3 giugno la sede Asp di corso Don Minzoni 86 e lo sportello Igiene Urbana di corso Cavallotti 45 saranno chiusi. Gli sportelli del servizio idrico integrato e lo sportello per l’illuminazione votiva cimiteriale non saranno pertanto aperti al pubblico e non sarà inoltre possibile effettuare le prenotazioni per il ritiro di rifiuti ingombranti a domicilio.

Sarà regolarmente attivo il numero del pronto intervento del servizio idrico integrato (tel. 800 342433, attivo 24 ore su 24) per la segnalazione di disservizi, irregolarità o interruzioni nella fornitura, oltre al numero dei rapporti con l’utenza del servizio idrico (tel. 800 086190, attivo dalle 8 alle 20). Gli sportelli del servizio idrico integrato saranno nuovamente operativi da lunedì 6 giugno con i regolari orari: 8.30-16.30, dal lunedì al venerdì.
Lo sportello per l’illuminazione votiva cimiteriale riaprirà al pubblico da lunedì 6 giugno riprendendo i consueti orari di apertura del lunedì (ore 13,30-17,15) e venerdì (ore 14-16,30).

Lo sportello Igiene Urbana di corso Cavallotti 45 (Enofila), in cui è possibile ritirare sacchetti e piccoli contenitori per la raccolta differenziata, oltre a sbrigare altre pratiche per la raccolta rifiuti, riaprirà da lunedì 6 giugno con il consueto orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Al medesimo sportello le attività non domestiche, inoltre, possono evadere le pratiche per l’accesso al centro di raccolta comunale.

Le prenotazioni per il ritiro di rifiuti ingombranti a domicilio potranno nuovamente essere effettuate da lunedì 6 giugno negli orari consueti: dal lunedì al giovedì, dalle ore 14,30 alle ore 16,30, e il venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Nella precedente giornata di giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, circoleranno gli autobus delle linee festive A e B e la raccolta porta a porta dei rifiuti, nella città di Asti e sue frazioni, sarà effettuata con regolarità.

Più informazioni su