Ad Asti un “week – end lungo” con tanti leader politici

Seconda settimana di campagna elettorale e altra settimana “calda” per quanto riguarda le visite dei leader politici nella nostra città. Ecco il programma fino a domenica:

Enrico Letta in supporto di Paolo Crivelli

Giovedì 26 maggio – ore 17 parco della Resistenza 

Il segretario del Pd, Enrico Letta, sarà ad Asti giovedì 26 maggio. Alle 16, 45 passeggiata in centro da piazza Cairoli fino a raggiungere il parco della Resistenza, dove alle 17 terrà incontrerà il candidato a sindaco Paolo Crivelli.

Nicola Frantoianni per Uniti si Può

Giovedì 26 maggio ore 21.30 alla Casa del Popolo 

Giovedì 26 maggio sarà ospite alla Casa del Popolo Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana, in sostegno alla campagna elettorale di Uniti si Può. L’appuntamento è alle ore 21:30 con una conferenza dal titolo “Alziamo i salari, abbassiamo le armi”.

Pier Lugi Bersani in supporto di Articolo 1 e Marco Castaldo

Venerdì 27 maggio ore 12.30 al caffé Garibaldi – ore 13.45 alla Casa del Popolo

Il 27 maggio saranno ad Asti Pier Luigi Bersani con Federico Fornaro e Marco Castaldo candidato consigliere comunale di Articolo Uno nella lista Uniti Si Può a sostegno suo, della lista e del candidato a sindaco Paolo Crivelli.
Il programma prevede alle 12,30 un incontro con gli astigiani al Caffè Garibaldi, la conferenza stampa su temi locali, nazionali e internazionali alle 13 e alle 13,45 pranzo con i candidati di Uniti si Può e i cittadini presso la Casa del Popolo in via Brofferio 129.

Due giorni di incontri per il senatore Paragone ad Asti

Venerdì 27 –  sabato 28 maggio alle 18 in piazza Roma

Il 27 maggio ci sarà ad Asti un incontro con gli industriali e piccole e medie imprese di Asti e provincia, organizzato da Italexit. Tema Lavoro ed Energia. Saranno presente il senatore Gianluigi Paragone, il senatore Carlo Martelli e l’onorevole Jessica Costanzo di Italexit. Il giorno 28 Maggio il senatore Gianluigi Paragone sarà nuovamente ad Asti per presentare alla cittadinanza il candidato sindaco Chiara Chirio Italexit per l’Italia. L’evento avverrà in piazza Roma ad Asti alle ore 18. Saranno presentati tutti i candidati consiglieri di ItalExit.

Fabiana Dadone per i 5 Stelle

Sabato 28 maggio – ore 17 in sala Pastrone

Sabato 28 maggio sarà ad Asti, in supporto alla campagna elettorale dei 5 Stelle, Fabiana Dadone, ministro per le politiche giovanili del governo Draghi. Appuntamento alle ore 17 in sala Pastrone per l’incontro con la cittadinanza. Seguirà piccolo rinfresco nel foyer.

Diego Fusaro per Ancora Italia

Domenica 29 maggio – ore 15 in piazza Alfieri

Domenica 29 maggio sarà ad Asti il filosofo e “padre politico” di Ancora Italia Diego Fusaro. L’appuntamento è dalle ore 15 sul lato pedonale di piazza Alfieri.

Giuseppe Conte ad Asti

Martedì 31 maggio – programma da definire

L’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà nella nostra città martedì 31 maggio nel tardo pomeriggio. In fase di definizione i dettagli della visita.

fonte foto www.it/depositphoto.com